IL TUO CONDOMINIO ONLINE


COSA PUOI FARE CON “MioCondominio Online” ?

Grazie a questo servizio ogni condòmino può accedere 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ai dati del proprio condominio. Per esempio:

  • accedere ai documenti del condominio (p.es. verbali delle assemblee, regolamento di condominio, polizza del fabbricato, bilanci e prospetti rateali);
  • conoscere lo stato dei propri pagamenti;
  • accedere alla rubrica dei fornitori del condominio;
  • aggiornare i propri dati di contatto con l’amministrazione del condominio;
  • leggere eventuali comunicazioni rapide dell’amministratore ed altro.

COME RICHIEDERE I CODICI PERSONALI DI ACCESSO AL SERVIZIO:

  1. scaricare questo modulo e compilarlo inserendo i dati richiesti
  2. stampare il modulo, firmarlo e acquisirlo con lo scanner
  3. inviarlo per email allo STUDIO COLTURATO

MioCondominio

I dati di accesso (codice utente e password ) sono personali ed ognuno e’ responsabile della custodia degli stessi: avvisare l’amministratore in caso di smarrimento.

Lo spazio web del suddetto servizio non è da intendersi quale “sito internet del Condominio” ex art. 71 ter disp. att. c.c. pertanto la scelta della documentazione da inserire è prerogativa esclusiva dello STUDIO COLTURATO che potrà eventualmente accogliere richieste e suggerimenti dei condòmini.

MioCondominio è un servizio offerto dalla società Danea agli amministratori che utilizzano il software gestionale Domustudio per la contabilità condominiale. Trattasi pertanto di servizio reso da parte terza rispetto allo STUDIO COLTURATO che non può quindi essere ritenuto responsabile per eventuali interruzioni, anche momentanee, del servizio e per il trattamento dei dati pubblicati sui server del gestore.